Il Centro

Il Centro commerciale Iperion è stato il primo intervento di grande distribuzione organizzata a Caserta con apertura al pubblico nel 2002.

La struttura è costituita da un edificio su due livelli, piano interrato e piano terra, servito da due aree di parcheggio a raso ed in copertura per un totale di 700 posti.

Il Centro commerciale Iperion è facilmente accessibile dal centro di Caserta e dai comuni limitrofi. I locali commerciali si aprono sulle due gallerie pedonali di piano, collegate tra loro con un sistema di ascensori e tapis-roulant alle quali si accede dai parcheggi e dagli ingressi pedonali. Il progetto di ristrutturazione prevede la presenza di tre medie superfici, di cui una destinata alla piattaforma alimentare ad insegna Famila, e 50 attività tra negozi al dettaglio, servizi e pubblici esercizi (bar/ristoranti).

La struttura è anche oggetto di un programma di ristrutturazione funzionale attraverso un rinnovamento dell'interior design in grado di rafforzare l'attrattività del C.C.

 

Powered By Iperion Srl
P.Iva 02495510618

Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito, continuando la navigazione ne autorizzi l’impiego. Privacy Policy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.